mercoledì, Gennaio 8, 2025
HomeAttualitàSaldi in Campania per Confesercenti week end positivo

Saldi in Campania per Confesercenti week end positivo

Secondo Confesercenti Campania il primo weekend di saldi è stato più che positivo in Regione: circa 125 milioni di euro il giro di affari e 550mila famiglie che si sono già mosse per i primi acquisti, ovvero il 45% dei consumatori, in linea con il dato nazionale, con una spesa media a nucleo di 210 euro.

Sempre l’associazione di categoria a spingere gli introiti sono anche i turisti ancora presenti in massa tra Napoli e Campania. Eppure girando, nel brulicare di persone in strada e girando lo sguardo tra offerte e sconti anche del 70%, le impressioni dei negozianti distorcono dal dato complessivo.

A incidere sulla contrazione che segnalano i commercianti anche il ricorso all’online, ma dagli stessi utenti arriva un segnale di solidarietà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO