Colpo nella notte alla Banca Popolare di Torre del Greco di Marcianise sita in via Cesare Battisti. Una scena da film quella che si è presentata alle forze dell’ordine accorse sul posto poiché allertati dai residenti che hanno ravvisato rumori molesti e l’allarme attivato dai sistemi di sicurezza dell’istituto bancario.
Il commando era organizzato con un escavatore che è stato fatto scendere da un tir che ha bloccato le strade all’altezza di Corso Matteotti. A quanto si apprende ad essere preso di mira la cabina ATM Bancomat e le cassette di sicurezza ubicate all’incrocio con via Campania, anche se i ladri pare non siano riusciti ad asportare il bottino.
Sul posto gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato ed i Carabinieri del Compagnia di Marcianise che stanno effettuando tutti i rilievi del caso oltre che raccogliere testimonianze. L’azione criminale è avvenuta tra le 4.00 e le 5.00 di questa mattina.
L’autoarticolato e l’escavatore risulterebbero rubati. I ladri sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!