lunedì, Gennaio 13, 2025
HomeCronacaNapoli: aggredisce infermiera del San Paolo, denunciata 57enne

Napoli: aggredisce infermiera del San Paolo, denunciata 57enne

Nuova aggressione al personale sanitario in un ospedale napoletano. Ieri sera i carabinieri del nucleo radiomobile di NAPOLI sono intervenuti nel pronto soccorso del San Paolo dove poco prima una 57enne – verosimilmente per motivi legati al tempo di attesa – aggrediva un’infermiera con uno schiaffo al volto.

Secondo quanto riporta l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate prima di schiaffeggiare la vittima la paziente avrebbe detto: “ti vuoi muovere! Vado di fretta”. I militari hanno denunciato la 57enne incensurata. Per l’infermiera, addetta al pronto soccorso, nessuna lesione. Stando al bilancio di Nessuno tocchi Ippocrate dall’inizio del 2025 sii contano 8 aggressioni totali tra l’Asl NAPOLI 1 Centro e l’Asl NAPOLI 2.

“Aumentano di giorno in giorno gli atti di violenza nei confronti del personale medico”. Così il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per il quale “Se si vuole contrastare in maniera netta un fenomeno che diventa sempre più dilagante bisogna essere determinati. Presidi in tutte le strutture e tolleranza zero nei confronti di delinquenti e violenti. Qualsiasi siano i motivi, niente giustifica un’aggressione ad un pronto soccorso che è inaccettabile. Da inizio anno sono aumentate a dismisura le violenze negli ospedali del napoletano”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO