Intensificazione dei controlli della Polizia locale di Napoli per il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada la città.
Continua la mirata attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e ad ogni altra violazione al Codice della Strada posta in essere dal Comando della Polizia locale, in attuazione di quanto pianificato in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari.
Nel periodo compreso tra il 4 e il 10 gennaio scorso sono stati sanzionati 7 parcheggiator abusivi, prelevati 202 veicoli, di cui 28 “sganciati” per l’arrivo dei proprietari, prelevati 38 veicoli, tra auto e moto, in presunto stato di abbandono, elevati 3736 processi verbali per violazione delle norme al Codice della Strada, tra i quali 431 contestati al trasgressore.
Il Prefetto, Michele di Bari, porge il proprio ringraziamento alle Forze dell’ordine e al Comando della Polizia locale, per l’impegno profuso nell’intenso programma di controlli, avviati sin dall’inizio dello scorso anno, che proseguirà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!