lunedì, Gennaio 13, 2025
HomeCronacaNapoli, continuano i controlli contro i parcheggiatori abusivi

Napoli, continuano i controlli contro i parcheggiatori abusivi

Intensificazione dei controlli della Polizia locale di Napoli per il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada la città.

Continua la mirata attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e ad ogni altra violazione al Codice della Strada posta in essere dal Comando della Polizia locale, in attuazione di quanto pianificato in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. 

Nel periodo compreso tra il 4 e il 10 gennaio scorso sono stati sanzionati 7 parcheggiator abusivi, prelevati 202 veicoli, di cui 28 “sganciati” per l’arrivo dei proprietari, prelevati 38 veicoli, tra auto e moto, in presunto stato di abbandono, elevati 3736 processi verbali per violazione delle norme al Codice della Strada, tra i quali 431 contestati al trasgressore. 

Il Prefetto, Michele di Bari, porge il proprio ringraziamento alle Forze dell’ordine e al Comando della Polizia locale, per l’impegno profuso nell’intenso programma di controlli, avviati sin dall’inizio dello scorso anno, che proseguirà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO