mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomePoliticaDe Luca: "Andremo avanti, c'è ancora un lavoro immenso che dobbiamo fare"

De Luca: “Andremo avanti, c’è ancora un lavoro immenso che dobbiamo fare”

C’è davvero un lavoro immenso che dobbiamo fare e, dunque, concordiamo il piano di lavoro“. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, lo spiega ai cronisti che, a margine del convegno “Anffas 60 anni di storia con uno sguardo al futuro”, tenutosi a Salerno, gli chiedevano i temi della riunione con i capigruppo della sua maggioranza in Consiglio regionale, in programma giovedì.

De Luca evidenzia che i partiti devono essere aggiornati “sulle scadenze che abbiamo, dobbiamo fare un punto sul programma di lavoro, concordare anche con loro un calendario importante”. Tra le proprità indicate dal governatore campano la consegna del cantiere per la realizzazione del nuovo ospedale Ruggi di Salerno e l’iniziativa già annunciata in programma l’1 febbraio, alle 18, nel Duomo di Napoli: una manifestazione per chiedere la pace e il cessate il fuoco a Gaza.

In Campania, assicura ancora il presidente della Regione, “andremo avanti perché stiamo lavorando ovviamente su obiettivi fondamentali, soprattutto nel campo della sanità, stiamo facendo uno sforzo immenso. È evidente che questo lavoro deve continuare, come deve continuare il lavoro nel campo dell’ambiente, del trasporto pubblico. Andremo avanti – sottolinea – guardando agli interessi della nostra comunità, non alle beghe della politica politicante, ai problemi delle correnti, delle sottocorrenti e così via. Il lavoro continua“.

Nessuna risposta, invece, a chi gli chiedeva se negli ultimi giorni, dopo l’impugnazione da parte del governo della legge regionale sul terzo mandato, avesse sentito la segretaria del Pd Elly Schlein.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO