mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeCronacaTruffavano anziani in Liguria, Piemonte ed Emilia: arrestati 4 napoletani

Truffavano anziani in Liguria, Piemonte ed Emilia: arrestati 4 napoletani

I carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato quattro persone accusate di avere truffato diversi anziani con la tecnica del finto avvocato o del finto maresciallo.

In manette sono finiti quattro napoletani di età compresa tra i 55 e i 27 anni. Gli investigatori contestano sei truffe nelle province di Genova, Piacenza e Alessandria. Il bottino, tra soldi e gioielli, ammonterebbe a 20 mila euro.

Il modus operandi era sempre lo stesso: le vittime venivano contattate al telefono da finti carabinieri o avvocati dicendo che un figlio aveva avuto un incidente e che per evitare l’arresto sarebbero serviti soldi. Tre dei quattro arrestati sono finiti a Poggioreale mentre uno era già nel carcere di Bologna per un altro motivo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO