mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeCronacaFrancesco Pio Valda condannato a 15 anni per associazione mafiosa

Francesco Pio Valda condannato a 15 anni per associazione mafiosa

Piovono condanne sul clan Aprea – Valda, operante a Barra, quartiere orientale di Napoli, tra i condannati anche Francesco Pio Valda, imputato per l’omicidio di Francesco Pio Maimone, condannato a 15 anni di reclusione.

Per Pio Valda è arrivata la condanna più severa, ad appena 20 anni di età, incassa quindici anni e quattro mesi con accuse di associazione mafiosa e quant’altro, attraverso il rito abbreviato.

Condannati anche la nonna, la sorella e altri soggetti orbitanti nella galassia criminale del clan Aprea Valda. Giuseppina Niglio, nonna del giovane boss, incassa una condanna a nove anni di reclusione. La sorella Giuseppina Valda incassa nove anni e quattro mesi. Undici anni e quattro mesi Luigi Valda; quattro anni a Emmanuel Aprea; quattro anni a Salvatore Mancini, nove anni e quattro mesi ad Antonio Saiz; dodici e sei mesi per Pasquale Saiz; nove anni e quattro mesi per Pasquale Ventimiglia.

Si tratta di una sentenza di primo grado rispetto alla quale tutti gli imputati potranno fare appello.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO