venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeCronacaCamorra, preso Gennaro De Martino, figlio del boss Salvatore: era evaso dal...

Camorra, preso Gennaro De Martino, figlio del boss Salvatore: era evaso dal carcere minorile

È stato catturato dopo una latitanza durata oltre un anno Gennaro De Martino, 26 anni, evaso dal carcere minorile di Airola (Benevento) il 25 ottobre 2023 praticando un foro nel muro della sua camera.

Ieri la Polizia di Stato, su delega della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, lo ha arrestato eseguendo un provvedimento di determinazione di pene concorrenti perché condannato alla pena di 4 anni, 2 mesi e 10 giorni di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, porto di armi e oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza pubblico ufficiale, reati commessi quando era minorenne.

Gennaro De Martino è figlio di Salvatore, detto “cap e guerr”, ucciso in un agguato camorristico nel quartiere Ponticelli di Napoli l’11 agosto 2021. Salvatore De Martino era considerato contiguo al clan camorristico De Luca Bossa, attivo nel Lotto 0 di Ponticelli. Il figlio Gennaro, dopo l’arresto, è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO