lunedì, Gennaio 27, 2025
HomeCronacaAvellino: 47enne cade in un tombino per recuperare le chiavi di casa

Avellino: 47enne cade in un tombino per recuperare le chiavi di casa

Cade accidentalmente all’interno di un tombino nel tentativo di recuperare le chiavi di casa, è accaduto ieri mattina, a Savignano Irpino (Avellino).

Un 47enne, cercando di recuperare le chiavi di casa, è scivolato in un tombino, l’uomo ha aperto la grata e si è sporto, rimanendo incastrato con la parte superiore del corpo all’interno della cavità. Un cittadino, notando l’uomo all’interno del tombino, ha immediatamente contattato il 112, chiedendo l’intervento di una pattuglia.

I carabinieri, insieme ad altri cittadini, sono intervenuti e sono riusciti ad estrarlo senza ulteriori conseguenze. L’uomo è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale ‘Sant’Ottone Frangipane’ di Ariano Irpino, le sue condizioni di salute sono buone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO