venerdì, Febbraio 7, 2025
HomeCronacaÈ Ciro Canale l'uomo morto carbonizzato: è giallo nel casertano

È Ciro Canale l’uomo morto carbonizzato: è giallo nel casertano

È Ciro Canale l’uomo di 43 anni trovato morto carbonizzato in una campagna di Vairano Patenora (Caserta). Il cadavere è stato trovato vicino all’auto della vittima (anch’essa bruciata) e non lontano dalla roulotte dove il 43enne viveva.

La scena trovata dai Carabinieri della Compagnia di Capua è stata cristallizzata per raccogliere tutti gli elementi utili per risolvere quello che sembra un giallo. Il corpo di Ciro Canale era sul ciglio della strada, all’esterno della sua vettura, con lo sportello lato passeggero aperto.

Al momento sono diverse le ipotesi, vanno dall’omicidio al tragico incidente, ma i Carabinieri e il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere che segue il caso, attendono gli esiti dell’autopsia.

Ciro Canale era noto alle cronache per avere nell’aprile del 2023 rubato una mattonella dagli appartamenti reali, nella “Sala delle battaglie” della Reggia di Caserta. Nell’abitazione dove viveva a Castelvolturno, i Carabinieri trovarono anche altri reperti provenienti dall’Inghilterra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO