lunedì, Febbraio 10, 2025
HomeCronacaSalerno: bambino quasi 2 anni ingerisce campanellino, salvato in ospedale

Salerno: bambino quasi 2 anni ingerisce campanellino, salvato in ospedale

Un bambino di 22 mesi, originario di Teggiano, nel Salernitano, è stato salvato grazie all’intervento tempestivo dei medici dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dopo aver ingerito accidentalmente un campanellino di 4 centimetri.

Subito soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale salernitano, il bambino è stato sottoposto a una radiografia che ha confermato la presenza del campanellino. Il medico otorinolaringoiatra di turno ha cercato di estrarre l’oggetto, ma senza successo.

La situazione si è complicata, e per garantire una rimozione sicura, il bimbo è stato trasferito in rianimazione, dove, dopo una leggera sedazione, è stato sottoposto a un intervento chirurgico che ha avuto esito positivo.

Il piccolo paziente, ora fuori pericolo, è attualmente monitorato nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale “Ruggi d’Aragona”. Le sue condizioni sono stabili e si prevede una rapida ripresa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO