Il cast di ‘Mare Fuori’ sarà al Festival di Sanremo, giovedì 13 febbraio, per presentare la quinta e attesa stagione della serie Rai. A salire sul palco, a quanto apprende l’Adnkronos, saranno i volti amati Maria Esposito (interprete di Rosa Ricci), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Giovanna Sannino (Carmela) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e le new entry Alfonso Capuozzo (Simone) Manuele Velo (Tommaso), che nei nuovi episodi daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti.
Dopo la presentazione alla kermesse sanremese, i primi sei episodi di ‘Mare Fuori 5’ saranno disponibili dal 12 marzo in anteprima su RaiPlay e gli ultimi 6 dal 26 marzo. Sempre dal 26, la nuova stagione andrà in onda in prima serata su Rai 2 (con un episodio a settimana).
Quest’anno l’Ariston ‘fa il pieno di ‘MARE FUORI’. Presenti anche altri volti amati, ma in un’altra veste. Clara, che nella serie ha interpretato Crazy J, è tra i big in gara con ‘Febbre’.
Carmine Recano e Giacomo Giorgio, rispettivamente il comandante Massimo Esposito e Ciro Ricci, saliranno sul palco il 12 febbraio per presentare la serie Rai ‘Belcanto’ insieme a Vittoria Puccini (in onda dal 24 febbraio su Rai 1).
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!