Tragedia nel centro di Napoli questa mattina poco prima delle 10: un uomo è precipitato dall’Hotel Ambassador, situato nel cuore della città. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude nessuna pista: potrebbe trattarsi di un suicidio, ma non viene esclusa neppure l’ipotesi di un incidente. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per fare chiarezza sulla vicenda. La Polizia è al lavoro per identificare l’uomo precipitato dall’hotel. Sono in corso verifiche tra i clienti della struttura per capire se possa trattarsi di uno degli ospiti. Al momento non sono stati diffusi dettagli sull’identità della vittima.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!