sabato, Febbraio 22, 2025
HomeCronacaSpari a Fuorigrotta: 20enne colpito all'addome, è grave

Spari a Fuorigrotta: 20enne colpito all’addome, è grave

Un ventenne è stato ferito con un colpo di pistola all’ addome nella serata di giovedì nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Il giovane è stato trasferito nell’ ospedale San Paolo dello stesso quartiere dove versa in pericolo di vita. Sull’ accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. Al momento non si esclude che il giovane sia legato alla malavita locale.

In una nota, la Polizia di Stato ha spiegato che la sparatoria è avvenuta alle 20.30 in via Cumana e che loro sono stati allertati per un ragazzo a terra colpito all’addome.

Il ragazzo nato 2004 e ferito questa sera è Luca Colimoro: avrebbe piccoli precedenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO