giovedì, Febbraio 20, 2025
HomeCronacaAvellino: si era allontanato da una RSA, trovato cadavere l'82enne Raffaele Petroccione

Avellino: si era allontanato da una RSA, trovato cadavere l’82enne Raffaele Petroccione

E’ di Raffaele Petroccione, l’82enne che si era allontanato volontariamente da una Rsa di Parolise (AVELLINO) lo scorso 12 febbraio, il corpo ritrovato in zona impervia non antropizzata del Comune irpino.

I militari della Stazione Soccorso alpino della guardia di finanza (Sagf) di Sant’Angelo dei Lombardi, con l’ausilio di elicottero AW139 del Reparto operativo aeronavale di Napoli, hanno individuato un corpo e degli indumenti, presumibilmente riconducibili all’uomo nel corso di sorvolo sulle aree interessate alla ricerca.

Rilevate le coordinate gps, i militari della Stazione Sagf hanno proseguito le attività a terra, giungendo sul punto e rinvenendo il cadavere dell’82enne. Le ricerche, iniziate subito dopo la denuncia della scomparsa, sono state condotte sotto la direzione ed il coordinamento della Prefettura di AVELLINO, congiuntamente con il Corpo dei vigili del fuoco, l’Arma dei carabinieri, il Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, protezione civile ed altri enti/associazioni di volontariato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO