domenica, Aprile 20, 2025
HomeCronacaComune di Napoli: controlli in corso dopo terremoto, attenzione ad una scuola

Comune di Napoli: controlli in corso dopo terremoto, attenzione ad una scuola

A seguito della forte scossa di questa notte delle ore 00:19 si è tenuta in Prefettura una riunione con il capo della Protezione civile nazionale, Fabio Ciciliano.

𝗜𝗹 𝗖𝗖𝗦 (𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗼𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶) 𝗿𝗶𝘂𝗻𝗶𝘁𝗼𝘀𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟯:𝟯𝟬, 𝟱:𝟯𝟬, 𝟳:𝟯𝟬 𝗵𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. Una nuova riunione del CCS è in corso dalle ore 10:30.

Il Sindaco Manfredi sta monitorando da ieri la situazione tenendosi 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶𝗰𝗶 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲.

𝗜 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝗲𝗴𝘂𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗮 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼, in particolare degli edifici scolastici cittadini dei quartieri più vicini alla zona dei Campi Flegrei.
È in corso un sopralluogo dei Vigili del fuoco alla 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗔𝘂𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼 con Protezione civile e tecnici comunali.

Questo il comunicato del Comune di Napoli pubblicato pochi minuti fa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO