sabato, Febbraio 22, 2025
HomeCronacaCardito: nascondono droga in casa, arrestati marito e moglie

Cardito: nascondono droga in casa, arrestati marito e moglie

I carabinieri della stazione di Caivano (Napoli) hanno effettuato un blitz anti droga in un appartamento di Cardito. I militari, si legge in una nota dell’Arma, “hanno perquisito l’abitazione del 43enne Rocco La Scaleia, già sottoposto agli arresti domiciliari.

Quando i carabinieri hanno bussato alla porta, l’uomo e la moglie, Maria Arca Basile, si sono resi conto che non si trattava di un controllo di routine e la 39enne ha tentato invano di nascondere dello stupefacente in casa della vicina”.

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato “60 stecche di hashish per 164 grammi e 2 pacchi con all’interno 376 grammi di marijuana. Sequestrati anche 5 blocchi di cocaina per un peso di un chilo e 189 grammi e 58 grammi di crack. Non è mancato il materiale per il confezionamento per lo stupefacente”. La coppia è stata arrestata e trasferita in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO