sabato, Febbraio 22, 2025
HomeCronacaArzano: insulti ai vigili per evitare il verbale, denunciato

Arzano: insulti ai vigili per evitare il verbale, denunciato

Ennesimo episodio di violenza contro gli agenti della polizia locale di Arzano registrato nelle scorse ore sul territorio durante alcuni controlli stradali.

Gli agenti della polizia locale condotta dal colonnello Biagio Chiariello nell’intimare l’alt ad un furgone, il conducente é sceso dallo stesso in via Pecchia e si é rifiutato di fornire generalità iniziando ad inveire verbalmente contro il sottufficiale. Parole pesanti come “piezz e merd!”, “lievt’ a nanz“, sono quelle preferite in danno degli agenti della polizia locale che già operano con un organico al di sotto del 50 per cento di quello previsto.

Condotto in comando l’uomo, residente a Frattaminore, é stato denunciato per rifiuto di fornire le generalità e oltraggio a pubblico ufficiale con rapporto informativo inviato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord ed ora affronterà un processo. A carico dello stesso sono state anche elevate le contestazioni alle norme del codice della strada .

Intanto molti cittadini fanno sentire il loro sostegno alla polizia locale ringraziandoli per il loro operato, non facile in questo territorio, in un clima generale di ostilità anche alcuni siti d’informazione online sono al vaglio dell’Autorità competenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO