sabato, Febbraio 22, 2025
HomeCronacaNapoli, scacco al clan De Micco - De Martino: arrestato il latitante...

Napoli, scacco al clan De Micco – De Martino: arrestato il latitante Fabio Ricciardi

A NAPOLI, nel quartiere ponticelli, i carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di NAPOLI hanno arrestato il latitante Fabio Riccardi, classe ’83 ritenuto esponente di spicco del clan camorristico De Micco-De Martino operante nel quartiere ponticelli di NAPOLI.

L’uomo, a seguito di complesse indagini coordinate dalla DDA di NAPOLI, è stato rintracciato e individuato in un appartamento di via Ungaretti. Il 42enne, durante l’irruzione effettuata dai carabinieri, è stato trovato da solo e non ha opposto resistenza.

Riccardi era destinatario di due diversi provvedimenti cautelari emessi lo scorso ottobre e novembre dal Tribunale di NAPOLI su richiesta della locale direzione distrettuale antimafia e si era reso irreperibile. L’uomo deve rispondere dei reati di tentata estorsione e sequestro di persona aggravati dal metodo e dall’agevolazione mafiosa.

Il latitante è stato trasferito nel carcere di Secondigliano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO