sabato, Febbraio 22, 2025
HomeCronacaTorre Annunziata: terrore in panetteria, madre del titolare accoltellata da dipendente in...

Torre Annunziata: terrore in panetteria, madre del titolare accoltellata da dipendente in prova

Un dipendente in prova ha puntato, per cause ancora in corso di accertamento, un coltello alla gola di una 90enne, madre del titolare di una panetteria di Torre Annunziata, nel Napoletano.

Sul posto, la panetteria “Nunziatello 1840” in piazza Cesaro, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112 dagli altri dipendenti che hanno sentito urlare la donna.

È iniziata così una trattativa tra i militari e l’uomo che continuava a puntare il coltello alla gola della donna. L’uomo é stato disarmato e bloccato. L’anziana ha una ferita profonda alla guancia destra e una di striscio alla gola. La vittima è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Castellammare. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO