Questa mattina il Deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, si è recato a Secondigliano (Napoli) presso le ‘Case Celesti’ dove abitano i noti tiktoker ‘Very e Sasy‘.
Scortato da diversi Agenti della Polizia di Stato, Borrelli, rigorosamente in diretta su Facebook, ha lanciato le sue invettive contro la nota coppia di tiktoker colpevoli, secondo la tesi del Deputato, di occupare abusivamente un appartamento popolare e di non aver versato mai un euro nelle case comunali.
La situazione non è degenerata e una volta arrivati praticamente alla palazzina del duo di TikTok, Salvatore (alias Sasy) si è reso disponibile a far entrare in casa Borrelli per parlare ma senza telecamere e dirette social. A quel punto il video live del Deputato si è interrotto e non ci sono stati aggiornamenti in merito, ma immaginiamo che arriveranno nelle prossime ore.
Silenzio sulla vicenda anche dal profilo Tik Tok di ‘Very e Sasy’ (che conta oltre 1 milione di seguaci), gli unici video pubblicati questa mattina riguardano la quotidianità della famiglia senza menzionare il blitz di Francesco Emilio Borrelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!