I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato un uomo di 48 anni a Giugliano. Il 48enne sarebbe stato sorpreso nella camera da letto di un’abitazione mentre rovistava in alcuni cassetti.
Il 48enne, con un passamontagna a coprire il volto, avrebbe tentato la fuga, ma i carabinieri della sezione radiomobile giuglianese l’hanno bloccato pochi secondi dopo.L’uomo è finito in manette, la refurtiva recuperata. Sequestrato anche lo scooter che avrebbe utilizzato per tentare la fuga, risultato provento di un furto commesso nel quartiere Stella di Napoli.
Nel comune di Sant’Antimo, invece, l’attenzione dei militari è stata rivolta alla movida e alle strade più affollate. Un 19enne è stato denunciato perché trovato con un coltello in tasca. Dovrà rispondere di guida senza patente un 24enne del posto: era al volante di un’auto senza averla mai conseguita.
Non sono mancate le sanzioni per uso di droghe. Tra queste quella applicata a un detenuto ai domiciliari, trovato in possesso di una stecchetta di hashish e un grammo di marijuana.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!