Intorno alle 19.30 di questa sera, un vigilante della pattuglia motociclistica dell’Istituto di Vigilanza Prestige ha bloccato un ladro di scooter in via dei Mille, davanti al negozio di Louis Vuitton.
Quattro individui, a bordo di due scooter hanno preso di mira una moto Honda SH 150 parcheggiata. Il vigilante è stato attirato dalle urla di alcuni passanti che si sono accorti del furto in corso. Un ragazzo vestito di nero era seduto sullo scooter e con i piedi tentava di rompere il blocca sterzo mentre i complici erano in attesa su altri due scooter con motore acceso.
Appena il vigilante è intervenuto, la banda si è data alla fuga, uno scooter ha tentato di investire il vigilante senza riuscirci. Il ladro, che stava sulla moto oggetto del furto, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dal vigilante dell’Istituto di Vigilanza Prestige. Pochi istanti dopo è giunta in via dei Milla una pattuglia della Polizia Locale che ha preso in consegna il ladro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!