Sabato sera movimentato a Sarno, durante un evento dei tiktoker più in voga sulla piattaforma social ‘Very e Sasy’.
La vittima sarebbe un cameraman di Mediaset, in città per realizzare un approfondimento per una trasmissione di Rete4. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfranco Albanese.
Secondo quanto riporta Il Mattino, dopo aver seguito durante la mattinata il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che era stato nei pressi dell’abitazione dei tiktoker napoletani per documentare presunti abusi edilizi, l’uomo aveva seguito con le telecamere era stato anche a Sarno, probabilmente per l’evento della coppia.
Riconosciuto, è stato aggredito da una persona che però non è stata ancora identificata. I due tiktoker si stavano esibendo durante un evento, alla presenza anche di tanti bambini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, ma all’arrivo dei militari la situazione era stata riportata già alla normalità. A quanto pare, Rete 4 sta realizzando un servizio insieme all’onorevole Borrelli, il quale ha più volte denunciato che il duo napoletano occupa un’abitazione comunale, le Case Celesti di Secondigliano, senza averne alcun diritto, con lavori eseguiti senza autorizzazione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!