È morta a 39 anni l’attrice statunitense Michelle Trachtenberg. Secondo quanto riportano i media americani la Trachtenberg è stata trovata da sua madre a One Columbus Place, un complesso di appartamenti di lusso situato a Central Park South.
L’attrice avrebbe recentemente subito un trapianto di fegato e al momento sua morte non è stata classificata come sospetta.
Negli ultimi mesi la Rachtenberg aveva pubblicato una serie di foto preoccupanti su Instagram, in cui appariva scarna e fragile. Alcuni fan aveva sottolineato la sua sorprendente perdita di peso e le avevano chiesto se fosse sotto l’effetto di droghe. Lo scorso gennaio Trachtenberg aveva però rassicurato i fan dicendo di essere “felice e in salute”, smentendo inoltre di non aver mai subito interventi di chirurgia plastica.
Michelle Trachtenberg è diventata popolare, anche al pubblico italiano, soprattutto per il ruolo di Dawn Summers in “Buffy” (in cui interpretava la sorella della protagonista) e per essere stata l’antagonista manipolatrice e calcolatrice Georgina Sparks in “Gossip Girl”, in onda per sei stagioni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!