mercoledì, Febbraio 26, 2025
HomeAttualitàMorta a 39 anni l'attrice americana Michelle Trachtenberg

Morta a 39 anni l’attrice americana Michelle Trachtenberg

È morta a 39 anni l’attrice statunitense Michelle Trachtenberg. Secondo quanto riportano i media americani la Trachtenberg è stata trovata da sua madre a One Columbus Place, un complesso di appartamenti di lusso situato a Central Park South.

L’attrice avrebbe recentemente subito un trapianto di fegato e al momento sua morte non è stata classificata come sospetta.

Negli ultimi mesi la Rachtenberg aveva pubblicato una serie di foto preoccupanti su Instagram, in cui appariva scarna e fragile. Alcuni fan aveva sottolineato la sua sorprendente perdita di peso e le avevano chiesto se fosse sotto l’effetto di droghe. Lo scorso gennaio Trachtenberg aveva però rassicurato i fan dicendo di essere “felice e in salute”, smentendo inoltre di non aver mai subito interventi di chirurgia plastica.

Michelle Trachtenberg è diventata popolare, anche al pubblico italiano, soprattutto per il ruolo di Dawn Summers in “Buffy” (in cui interpretava la sorella della protagonista) e per essere stata l’antagonista manipolatrice e calcolatrice Georgina Sparks in “Gossip Girl”, in onda per sei stagioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO