giovedì, Febbraio 27, 2025
HomeCronacaI «maranza» lanciano sui social la sfida al Sud che promette violenza:...

I «maranza» lanciano sui social la sfida al Sud che promette violenza: «Il primo marzo invaderemo Napoli»

E’ Torino uno dei punti nevralgici della presunta ‘challenge’, lanciata sui social, con la minaccia di invadere il Sud Italia per dare vita a tafferugli di strada.

Da alcuni giorni è virale sui social il video in cui un giovane streamer torinese, molto conosciuto, dice che “stiamo chiamando tutti i ‘maranza’ che ci sono in Italia per scendere tutti insieme al Sud”.

@ilyasmaluma___

Sud arriviamo 🦍 #maranza #sud #maranza🥷 #donali #ilyasmaluma

♬ A MILLE SUONI LA DROPPO – Ilyasmaluma

 

LO SCONTRO IN OCCASIONE DI NAPOLI – INTER

C’è apprensione in vista di Napoli-Inter, match clou del campionato di serie A in programma sabato alle ore 18 al Maradona di Napoli. I cosiddetti gruppi “Maranza”, giovani del nord Italia abbigliati come trapper e con la tendenza a creare risse e tafferugli, hanno lanciato su TikTok una challenge nei confronti dei ragazzi del Sud in particolare napoletani in occasione della partita.

Nei video postati annunciano con toni provocatori e di sfida: “Sud preparati, il 1 marzo arriviamo noi e sarà guerra. Tutti con il Frecciarossa, prima tappa Roma, poi Napoli e Sicilia…Faremo un macello e scapperanno tutti…perchè quelli del Sud parlano male di noi del Nord”. Le risposte di alcuni ragazzi del sud non si sono fatte attendere: Ancora più inquietante la risposta di un altro utente social: “Stamm tutt pronti…ve scassammo, Maranza, ve facimme capi’ comm’e’ ‘o sistema”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO