giovedì, Febbraio 27, 2025
HomeCronacaNapoli: parcheggiatore abusivo aggredisce vigili al Santobono, condannato a 10 mesi

Napoli: parcheggiatore abusivo aggredisce vigili al Santobono, condannato a 10 mesi

Un parcheggiatore abusivo di 54 anni è stato arrestato a Napoli per aver aggredito gli agenti della Polizia locale che lo hanno sorpreso nei pressi dell’ospedale pediatrico Santobono mentre chiedeva denaro agli automobilisti.

L’uomo ha prima inveito contro due agenti e poi li ha aggrediti con calci e pugni. Grazie al supporto di altre pattuglie intervenute sul posto, il 54enne è stato bloccato.

I due agenti della Polizia locale aggrediti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Il pm di turno della Procura di Napoli ha disposto il giudizio con rito direttissimo che si è concluso con la condanna dell’uomo a 10 mesi di reclusione, con pena sospesa, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Dall’inizio dell’anno la Polizia locale, impegnata nel contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, ha sanzionato 89 persone e 41 sono state denunciate all’autorità giudiziaria per recidiva.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO