Il Comando della polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto disposto in seno al Comitato provinciale per l’ordine e l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha posto in essere mirate attività di controllo su coloro che svolgono servizio taxi e di noleggio con conducente.
In particolare, nel periodo 12 – 27 febbraio scorso, sono stati effettuati controlli su 125 taxi, accertando 49 violazioni al Codice della Strada con conseguenziale adozione di 3 sospensioni ordinarie e 3 brevi di patente.
Per quanto concerne il noleggio con conducente, i controlli sono stati 144, con l’ accertamento di 49 violazioni e la conseguenziale adozione di un fermo amministrativo, un sequestro amministrativo , 2 sospensioni dalla circolazione di veicoli, nonché una carta di circolazione inviata alla Motorizzazione Civile, un veicolo affidato al custode acquirente e una sospensione di patente.
Il Prefetto manifesta il proprio apprezzamento al Comandante della polizia locale, Ciro Esposito, e a tutto il personale che ha profuso impegno in questa importante attività di ripristino della legalità, a tutela di viaggiatori e turisti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!