mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacaNapoli: controlli a taxi e noleggio con conducente

Napoli: controlli a taxi e noleggio con conducente

Il Comando della polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto disposto in seno al Comitato provinciale per l’ordine e l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha posto in essere mirate attività di controllo su coloro che svolgono servizio taxi e di noleggio con conducente.

In particolare, nel periodo 12 – 27 febbraio scorso, sono stati effettuati controlli su 125 taxi, accertando 49 violazioni al Codice della Strada con conseguenziale adozione di 3 sospensioni ordinarie e 3 brevi di patente.

Per quanto concerne il noleggio con conducente, i controlli sono stati 144, con l’ accertamento di 49 violazioni e la conseguenziale adozione di un fermo amministrativo, un sequestro amministrativo , 2 sospensioni dalla circolazione di veicoli, nonché una carta di circolazione inviata alla Motorizzazione Civile, un veicolo affidato al custode acquirente e una sospensione di patente.

Il Prefetto manifesta il proprio apprezzamento al Comandante della polizia locale, Ciro Esposito, e a tutto il personale che ha profuso impegno in questa importante attività di ripristino della legalità, a tutela di viaggiatori e turisti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO