mercoledì, Marzo 12, 2025
HomeCronacaScontro tra tir sulla Salerno-Reggio: 4 feriti

Scontro tra tir sulla Salerno-Reggio: 4 feriti

Un incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto che si trova nei pressi dello svincolo di Atena Lucana (Salerno) corsia sud, che ha causato il ferimento di quattro persone.

Due mezzi pesanti, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione sbandando per diversi metri. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due veicoli ha urtato il guardrail, che ha resistito all’impatto, evitando così che il mezzo finisse giù da una scarpata. L’incidente ha creato disagi al traffico e richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e il personale Anas, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e soccorrere i feriti. Le quattro persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale di Polla, ma fortunatamente non versano in gravi condizioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO