Investimento mortale ieri sera a Jesi (Ancona), lungo la strada provinciale 362 Jesina. E’ accaduto intorno alle 19,30, in un tratto di strada non illuminato di via Minonna, poco fuori la città. La notizia dell’incidente è anche riportata dal Corriere Adriatico.
Un operaio 50 enne è stato travolto mentre stava percorrendo a piedi la strada, in mezzo alla carreggiata e in direzione Santa Maria Nuova, quando è sopraggiunta una Toyota Yaris nella stessa direzione di marcia.
La donna alla guida, una signora di mezza età, non è riuscita ad evitare l’impatto, e l’operaio, sbalzato per alcuni metri sull’asfalto, è deceduto sul colpo. Dagli accertamenti dei Carabinieri, ancora in corso, sembra che l’uomo barcollasse in mezzo alla strada quando è stato investito; la conducente del veicolo è stata sottoposta a test per verificare l’assunzione di alcol o droghe, ma i risultati sono stati negativi.
Sembra che al momento dell’impatto la Yaris non andasse a velocità sostenuta. La vittima, Carmine Napolitano, classe 1974, lavorava alla Cnh Industrial di Jesi ed era originario di Casalnuovo di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!