Un anno fa un gravissimo incidente in Brasile, a Rio de Janeiro, dove voleva aprire una pizzeria, ieri dopo quasi un anno Raffaele De Simone è deceduto.
Il 32enne di Casalnuovo di Napoli si è spento dopo un anno di sofferenze, i funerali si terranno oggi alle 12.30 di oggi, nella parrocchia Maria Santissima Annunziata, in via Monsignor Peluso, nella sua città natale.
Lo scorso 19 Aprile, Raffaele De Simone fu vittima di una rovinosa caduta che gli provoco traumi multipli su tutto il corpo, mettendo a rischia la sua vita e poi, una volta fuori pericolo, c’era la possibilità che rimanesse tetraplegico.
Dopo enormi esborsi economici da parte della famiglia per le cure mediche in Brasile (circa 350 mila euro), sostenuti anche grazie ad un crowdfunding in rete, lo scorso mese di Luglio tornò in Italia con un volo militare pagato poi dalla Regione Campania.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!