lunedì, Marzo 31, 2025
HomeCronacaArzano: la Polizia Locale eleva 24mila euro di sanzioni e ritira 3...

Arzano: la Polizia Locale eleva 24mila euro di sanzioni e ritira 3 patenti

Gli agenti della Polizia Locale di Arzano, diretti dal Colonnello Biagio Chiariello, hanno raggiunto la villa comunale in via Napoli, qui hanno bloccato le due uscite e i centauri, che spesso infastidiscono i presenti, non hanno avuto via di scampo. Presenti una decina di ragazzi, alcuni con auto e moto, altri appiedati.

Una delle moto é risultata essere già posta sotto sequestro per violazione delle norme al codice della strada, motivo per il quale é stata sottratta al conducente e avviata alla confisca con applicazioni di sanzioni di 8mila euro anche per mancata patente. Altri sei ragazzi erano a bordo di due auto con uno dei conducenti senza patente sanzionato per 5mila euro.

Nella lente dei controlli anche alcuni locali, pizzeria da asporto e pub, dove sostavano spesso i ragazzi, uno di essi che é stato sanzionato per occupazione abusiva suolo pubblico e irregolarità nella scia.

Proseguono su tutti i fronti i controlli del territorio da parte della polizia locale di Arzano ed il bilancio è di 24mila euro di sanzioni, due veicoli sequestrati, 3 patenti ritirate.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO