lunedì, Marzo 31, 2025
HomeCronacaCasalnuovo: operaio morto dopo una caduta, ennesima vittima sul lavoro

Casalnuovo: operaio morto dopo una caduta, ennesima vittima sul lavoro

Ennesimo incidente mortale sul lavoro in Campania, è accaduto a Casalnuovo di Napoli questa mattina.

Secondo le prime indiscrezioni un operaio è morto dopo una caduta da diversi metri d’altezza. È accaduto in un condominio di una traversa tra via Benevento e via Saggese a Casalnuovo di Napoli. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. Inutili i soccorsi all’uomo.

La vittima è Tommaso Altobelli, un idraulico di 60 anni che stava effettuando delle riparazione in un condominio. Sarebbe morto a causa delle ferite riportate dopo una caduta da circa 6 metri d’altezza.

Siamo profondamente colpiti dalla tragedia avvenuta oggi in via Puccini, dove un operaio idraulico ha perso la vita mentre era al lavoro. A nome mio, e dell’amministrazione comunale di Casalnuovo di Napoli, esprimo il più sentito cordoglio alla famiglia della vittima ed alla città di Volla, dove era residente l’operaio. Ci stringiamo con dolore ai familiari della vittima in questo momento di grande sofferenza. Queste le parole del Sindaco, Massimo Pelliccia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO