Due nuovi medici di medicina generale si sono insediati a Crispano. Si tratta del dott. Francesco Carbone e del dott. Pasquale Vitale.
L’arrivo dei nuovi professionisti rappresenta una risposta concreta del Sistema Sanitario Regionale alla cronica domanda di Assistenza Primaria dei cittadini, dovuta alla carenza di medici di medicina generale sul territorio. Questo intervento mira a garantire una migliore copertura sanitaria e a rispondere in modo adeguato alle esigenze della comunità locale.
Si ricorda che i cittadini che hanno bisogno di assistenza di medicina generale o di pediatria di libera scelta possono effettuare la scelta del medico attraverso il portale Sinfonia della Regione Campania, muniti di credenziali SPID o CIE. In alternativa, è possibile recarsi presso la propria ASL di appartenenza per eseguire la procedura in presenza, avendo cura di portare con sé un documento di identità e la tessera sanitaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!