Il nono appuntamento con ‘Stasera tutto è possibile’, martedì 1 aprile alle 21.20 su Rai 2, sarà una nuova puntata coinvolgente.
Il comedy show realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine e condotto da Stefano de Martino si sta imponendo di settimana in settimana tra i programmi più graditi dal pubblico. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia che questa settimana vestirà i panni di Francesca Fagnani.
‘Mare mare’ sara’ il tema di questa penultima puntata e arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli: Giovanni Esposito, Bianca Guaccero, Nek, Giulia Penna, Andrea Pucci. Tra i giochi, Step Challenge, Travel Step, Do re mi fa male, Patapouf. Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!