mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacaSpari alla Rotonda Diaz: l'autore è un pregiudicato di Melito di Napoli

Spari alla Rotonda Diaz: l’autore è un pregiudicato di Melito di Napoli

Sarebbe un 34enne di Melito, Angelo Bottino, l’uomo che ieri pomeriggio ha scatenato l’inferno alla rotonda Diaz sul Lungomare di Napoli.

Si tratta di un soggetto in semilibertà per precedenti reati, che avrebbe ingaggiato una lite con due giostrai. Bottino, secondo quanto ricostruito, era in compagnia dei quattro figli minorenni quando, per futili motivi, ha iniziato a litigare animatamente con due giostrai, Vincenzo Rapuano e Vincenzo Papa.

Al culmine della lite ha estratto una pistola a tamburo ed esploso alcuni colpi. Le vittime sono state colpite una all’addome e l’altro a un avambraccio, mentre tra la folla di turisti e famiglie a passeggio si è scatenato il panico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO