Una violenta lite a Sparanise (Caserta) ha coinvolto tre uomini. È accaduto poco dopo le 6:30 di oggi quando i carabinieri sono intervenuti in via Fondo Rieco a seguito di una segnalazione.
Nel corso della lite, scaturita, come ricostruito dai militari dell’Arma, da motivi passionali, un cittadino di origini tunisine avrebbe colpito all’addome con un coltello da cucina un 34enne di Pignataro Maggiore. L’uomo si è allontano subito dopo a bordo della propria auto, facendo perdere le proprie tracce. L’aggressore avrebbe agito per motivi di gelosia nei confronti del nuovo fidanzato della sua ex moglie. Nel tentativo di colpire quest’ultimo, sarebbe intervenuto il 34enne, che ha poi avuto la peggio, ed è stato colpito all’addome.
La vittima, soccorsa da personale sanitario del 118, è stata trasportata all’ospedale di Caserta, dove al momento si trova ricoverata, in attesa di essere sottoposta a intervento chirurgico. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Capua, che sono al lavoro per rintracciare l’aggressore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!