Si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (Siracusa) il presunto assassino di Sara Campanella. I due sono studente della stessa facoltà universitaria, Tecniche di laboratorio biomedico. A quanto pare il 27enne era “innamorato della ragazza senza essere corrisposto“.
Secondo i Carabinieri l’aveva seguita, e dopo un’accesa discussione, l’ha uccisa. Per le Forze dell’Ordine è lui l’autore del femminicidio della 22enne di Messina. È stato rintracciato, con il supporto dei carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, in un’abitazione del suo paese.
Sara si sentiva seguita, aveva paura e lo aveva confessato ad una amica anche in un ultimo messaggio inviato dal cellulare, poi il silenzio. È stata uccisa con due colpi sferrati al collo e alla scapola. La caccia all’uomo è durata poche ore, i militari avevano eseguito il fermo nella notte ed ora iniziano ad emergere dettagli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!