mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacaFemminicidio Sara Campanella, fermato un collega di università

Femminicidio Sara Campanella, fermato un collega di università

Si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (Siracusa) il presunto assassino di Sara Campanella. I due sono studente della stessa facoltà universitaria, Tecniche di laboratorio biomedico. A quanto pare il 27enne era “innamorato della ragazza senza essere corrisposto“.

Secondo i Carabinieri l’aveva seguita, e dopo un’accesa discussione, l’ha uccisa. Per le Forze dell’Ordine è lui l’autore del femminicidio della 22enne di Messina. È stato rintracciato, con il supporto dei carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, in un’abitazione del suo paese.

Sara si sentiva seguita, aveva paura e lo aveva confessato ad una amica anche in un ultimo messaggio inviato dal cellulare, poi il silenzio. È stata uccisa con due colpi sferrati al collo e alla scapola. La caccia all’uomo è durata poche ore, i militari avevano eseguito il fermo nella notte ed ora iniziano ad emergere dettagli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO