mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacaOttaviano: donna morta a causa di gravi ustioni, indagini in corso

Ottaviano: donna morta a causa di gravi ustioni, indagini in corso

Ad Ottaviano (Napoli) una donna di 30 anni è deceduta in seguito a delle gravissime ustioni pare riportate in casa, ma al momento la dinamica non è stata chiarita.

Ad allarmare il 118 sarebbe stato il marito della donna, madre di una bambina, che quando si è verificata la tragedia era con il padre. La donna è stata portata dal 118 in codice rosso all’ospedale di Nola, una volta stabilizzata è stata trasferita al reparto grandi ustionati dell’Ospedale Cardarelli. Qui però la donna è deceduta per le gravi ferite riportate.

Sull’accaduto è stata aperta un’indagine da parte della Procura della Repubblica di Nola e dai Carabinieri. Il marito della donna è stato già ascoltato, l’abitazione in Via Ferrovie dello Stato, ad Ottaviano, è stata posta sotto sequestro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO