giovedì, Aprile 3, 2025
HomeCronacaCapaccio Paestum: morto il 15enne trovato in strada con il cranio fracassato

Capaccio Paestum: morto il 15enne trovato in strada con il cranio fracassato

È morto il 15enne che lunedì sera è stato trovato privo di sensi in strada a Capaccio Paestum (Salerno), la famiglia del giovane Pietro ha disposto la donazione degli organi mentre l’autorità inquirente continua l’inchiesta per capire come il giovane sia finito in quelle condizioni dopo che è stato escluso l’aggressione da parte di un branco di ragazzi.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Agropoli. I militari, guidati dal capitano Giuseppe Colella, stanno provando a ricostruire dinamica e movente di quanto accaduto, soffermandosi soprattutto sulle ore che hanno preceduto il ritrovamento in strada del giovane ferito.

Il 15enne si sarebbe allontanato da casa poco prima, probabilmente per incontrare qualcuno. Intorno alle 23 è stato trovato in una pozza di sangue, a pochi metri di distanza dal luogo in cui vive. Un aspetto che, inizialmente, aveva lasciato ipotizzare che il giovane potesse essere stato aggredito. Ma i Carabinieri, attraverso gli elementi raccolti, sono riusciti ad escludere in maniera categorica la pista del pestaggio. Con ulteriori approfondimenti è stata anche esclusa la pista del bullismo.

I Carabinieri stanno analizzando le chat contenute nello smartphone del minore, in modo da avere un quadro chiaro delle sue amicizie e frequentazioni. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO