Questa mattina all’alba è stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dall’abitazione dove viveva nel quartiere Furio Camillo, a Roma.
Il corpo della giovane è stato ritrovato in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, a sud-est della Capitale, all’interno di un valigione.
Le indagini degli investigatori della Polizia di Stato della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si concentrano sulla presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine.
L’ex fidanzato di 23 anni, è in stato di fermo. Secondo quanto si apprende avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della Capitale per poi sbarazzarsi del corpo dopo averlo chiuso in una valigia. I pm, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, lo stanno interrogando negli uffici della Questura. I reati sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma si trovano in via Homs, nel quartiere Africano, all’interno di un appartamento nel quale si sospetta possa essere passata, nei giorni scorsi, Ilaria Sula. La polizia sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita della giovane.
Ilaria Sula frequentava la triennale di Statistica all’università di Roma La Sapienza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!