venerdì, Aprile 4, 2025
HomeCronacaLa famiglia di Chiara Jaconis chiede che si faccia chiarezza

La famiglia di Chiara Jaconis chiede che si faccia chiarezza

Era il 15 settembre quando un oggetto colpì uccise Chiara Jaconis, a Napoli in vacanza con il fidanzato. Dopo più di sei mesi la famiglia della trentenne che ha sempre affrontato con compostezza la tragedia, chiede che i responsabili si facciano avanti attraverso le parole della sorella Roberta e della mamma Cristina Venturini.

A oggi sono quattro gli indagati, l’intero nucleo familiare che abita in via Santa Teresella ai Quartieri Spagnoli, ad un piano alto del palazzo da cui è caduto l’oggetto. Si tratta di marito e moglie, due professionisti e dei figli minorenni della coppia, uno dei quali, per ragioni d’età, non imputabile. La coppia è indagata con l’ipotesi omicidio colposo “per aver provocato ovvero non aver impedito” il lancio o la caduta dell’oggetto, simile a una statuetta.

I coniugi, dal canto loro, hanno sempre negato ogni addebito dicendo agli inquirenti di non riconoscere l’oggetto che ha tolto la vita a Chiara. Le indagini sono ancora in corso, coordinate da due procure, l’ordinaria e quella dei minori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO