lunedì, Aprile 14, 2025
HomeCronacaAfragola: terreno agricolo trasformato in parcheggio senza autorizzazioni, sequestrato

Afragola: terreno agricolo trasformato in parcheggio senza autorizzazioni, sequestrato

Il Comandante della Polizia Locale della Città di Afragola Colonnello Antonio Piricelli collaborato dal Luogotenente Giuseppe Giustino e dall’Assistente Giuseppe Russo entrambi della sezione Polizia Edilizia unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale ha effettuato un sopralluogo in Via Cinque Vie, presso una attività.

Dagli accertamenti e dal sopralluogo è emerso che una parte della proprietà di circa 5500 mq, da agricola e coltivabile è stata trasformata senza alcun titolo autorizzativo e/o permesso a costruire in zona calpestabile ed è stata adibita a parcheggio.

A seguito del controllo documentale la Polizia Locale ha posto sotto sequestro l’area che era posta a pochi passi dai binari della linea dei treni ad alta velocità (TAV) e denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà il proprietario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO