sabato, Aprile 5, 2025
HomeCronacaNapoli, bambino privo sensi in auto: gazzella scorta vettura in ospedale

Napoli, bambino privo sensi in auto: gazzella scorta vettura in ospedale

Bambino di 7 anni si sente male con la babysitter, ma viene salvato dai carabinieri. Accade a Napoli. La donna era in auto con un bimbo che aveva perso i senti, e cercava di districarsi nel traffico per raggiungere l’ospedale.

Una pattuglia del nucleo radiomobile di Napoli in zona ha notato la guida nervosa della donna, l’ha fermata per spiegazioni e si è resa conto subito dell’emergenza. Uno dei militari dell’Arma si mette alla guida della vettura della babysitter, che cosi’ puo’ tenere il bambino in braccio, e l’altro nella gazzella e, sirene spiegate, fa da apripista fino al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono.

Un percorso di traffico intenso, da via Pietro Castellino, durato pochi minuti. Il piccolo è stato accolto dai medici e curato. Non è in pericolo di vita. Ancora da accertare cosa sia accaduto. La madre è arrivata poco dopo, ringraziando i carabinieri per l’intervento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO