lunedì, Aprile 7, 2025
HomeCronacaPozzuoli: Massacra di botte la ex e poi tenta di gettarla dal...

Pozzuoli: Massacra di botte la ex e poi tenta di gettarla dal belvedere, arrestato

Massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere. Lei si oppone salvandosi. Alla fine i Carabinieri arrestano l’aggressore.

E’ successo a Pozzuoli, in provincia di NAPOLI. I fatti: i due sono separati da gennaio. Lei vive altrove col figlio di pochi mesi.

Lui, non lontano dalla loro vecchia casa. Lei sta provando a voltare pagina. Il suo ex non la pensa alla stessa maniera, trova la donna in strada, mentre passeggia. In un istante è davanti a lei.

La prende a pugni, a calci, le spacca le ossa del naso e poi la afferra. Prova a spingerla oltre una balaustra di un belvedere e solo la resistenza della donna evita un epilogo ancora più tragico.

La lascia sanguinante a terra e va via. Dura tutto pochi secondi. La vittima viene portata in ospedale dove le diagnosticheranno lesioni guaribili in 30 giorni.

Intanto i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli, allertati dal 112, individuano l’aggressore e lo arrestano in flagranza differita. Ora in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO