lunedì, Aprile 7, 2025
HomeCronacaBlocco treni su linea Venezia Napoli Salerno, ritardi di oltre due ore...

Blocco treni su linea Venezia Napoli Salerno, ritardi di oltre due ore e mezzo

Dopo la domenica nera per il blocco dei treni sull’Adriatica per un investimento nel Bolognese, ancora una giornata di disagi e ritardi per pendolari e viaggiatori.

La circolazione sulla linea Venezia-Bologna è stata sospesa per due ore e mezzo (dalle 10.30 fino all’una circa) tra Monselice e Terme Euganee per un investimento (tra Monselice e Battaglia), per consentire i rilievi dell’autorità giudiziaria.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con treni AV e regionali sulla tratta Venezia-Napoli-Salerno che registrano ritardi di oltre due ore e mezzo. Gli Alta Velocità sono stati instradati sul percorso alternativo tra Padova e Bologna via Verona. Alcuni regionali sono stati limitati o cancellati.

Migliore la situazione, comunque con disagi, sulla linea AV Milano-Bologna. La circolazione ferroviaria è in graduale ripresa dopo i rallentamenti – iniziati alle 9 – dovuti ad accertamenti tecnici sulla linea tra Livraga e Piacenza. I treni Alta Velocità in questo caso possono viaggiare con ritardi fino a un’ora.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO