martedì, Aprile 15, 2025
HomeCronacaSequestro San Giorgio a Cremano: fermato un uomo

Sequestro San Giorgio a Cremano: fermato un uomo

È stata sottoposta a fermo una persona nell’ambito delle indagini sul rapimento di un 15enne avvenuto stamattina a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Dda di Napoli nei confronti di un 24enne che risulta indagato per sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dalla modalità mafiosa. Al momento, nella Questura di Napoli, sono in attesa di essere ascoltati il giovane e i genitori, accompagnati dall’avvocato Michele Rullo.

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile di Napoli, che si sono avvalse del supporto tecnico del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e del contributo del Nucleo Investigativo dell’Arma dei Carabinieri di Torre Annunziata, hanno consentito in poche ore di soccorrere il minore rapito nelle fasi immediatamente successive al suo rilascio e di bloccare uno dei presunti rapitori, poi sottoposto al provvedimento di fermo.

Come riportato dal TG3 Campania, il 15enne è stato intercettato a Licola dalla Polizia di Stato. Il furgone usato per il rapimento è stato trovato ed è risultato rubato. Inoltre pare che il padre del ragazzo abbia ricevuto una richiesta di riscatto di 1 milione e mezzo di euro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO