Questa sera andrà in onda l’ultima puntata su Rai 2 di “Stasera tutto è possibile” una stagione segnata da record di ascolti con la conduzione di Stefano De Martino e il cast fisso del programma composto da Francesco Paolantoni, Biagio Izzo ed Herbert Ballerina.
Durante l’ultima puntata registrata all’Auditorium Rai di Napoli chi era presenta parla di un clima di commozione e nostalgia. A quanto pare sarebbero molti i dubbi sul futuro. La prima riguarda Stefano De Martino. Potrebbe non presentare più il programma in base ai progetti che presenterà la Rai per la prossima stagione televisiva.
Però dopo i record di ascolti di queste settimane, con numeri difficilmente ripetibili per chiunque altro su Rai 2, a sorpresa potrebbe anche terminare “Stasera Tutto è Possibile”. Per qualsiasi altro presentare sarebbe un’impresa praticamente impossibile confermare i dati auditel del trio De Martino, Paolantoni, Izzo. Saranno settimane di riflessione per i vertici Rai.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!