domenica, Aprile 13, 2025
HomeCronacaAggressione Gaia: convalidato arresto dell'ex fidanzato, resta a Poggioreale

Aggressione Gaia: convalidato arresto dell’ex fidanzato, resta a Poggioreale

Il Gip di Napoli, Leda Rossetti, ha convalidato l’arresto di A.C., il 36enne che sabato notte ha massacrato con calci e pugni l’ex compagna Gaia Caputo, 26enne madre di suo figlio.

Dopo essere stata quasi gettata da un dirupo, picchiata e sottoposta ad un tentativo di sequestro, Gaia Caputo, perseguita del suo ex, ora in carcere per tentato omicidio, sta vivendo giorni difficili.

Non sono solo le ferite riportate la causa del suo malessere ma anche il terrore che l’incubo possa ripetersi. “Appena lo liberano, torna e mi ha ammazza” -è stato il suo pensiero che va anche ai due complici dell’ex compagno da lei denunciati che sono a piede libero. Così per lei è scattata una misura di prevenzione. I Carabinieri le hanno applicato il braccialetto elettronico per poterla tenere sempre sotto osservazione.

Una misura di sicurezza assolutamente necessaria”- dichiara il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sin dal primo momento è stato vicino alla vittima – “Dopo che Gaia ci aveva riferito la vicenda, io e Josi Della Ragione, sindaco di Bacoli, avevamo richiesto per lei un sistema di sorveglianza e quindi ringraziamo i carabinieri per aver agito in fretta. Ora non resta che fare giustizia, condannare il suo ex compagno e i suoi eventuali complici”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO