“Ci sono tante iniziative che stanno andando avanti sul territorio, grazie anche al lavoro straordinario che è stato fatto dal capo della Protezione civile, commissario straordinario Ciciliano. I risultati si vedono e sono tangibili“.
Così la ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, oggi a Caivano per il convegno ‘Riforma disabilità e Progetto di vita’ con il capo del Dipartimento della Protezione civile Fabio Ciciliano, commissario straordinario di governo per le periferie.
“Nell’ultimo incontro che abbiamo fatto anche con la Consulta delle persone con disabilità e delle loro famiglie, abbiamo parlato della riforma della disabilità e avevamo promesso che avremmo creato un momento di informazione, di approfondimento specifico per questo territorio. Per quanto riguarda le varie iniziative e i progetti, siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo portato avanti nella Bottega dei talenti insieme alla Croce Rossa Italiana“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!